La passione è il motore che muove il mondo.


Con questa filosofia è nato il network di Search On Media Group, che ha unito in un unico spazio competenze, condivisione e supporto, con l’unico obiettivo di diffondere il più possibile l’evoluzione digitale in cui siamo entrati da alcuni anni.

Era il 2004 quando il Forum ha aperto per la prima volta le porte a tanti giovani esperti del web. C’era un grande spazio da riempire con discussioni interessanti e formative, con dubbi e risposte a domande in tema, con esempi e guide per i webmaster che si stavano affacciando in questo digital business.

Con la crescita del Forum e delle interazioni tra gli utenti, è nato l’attuale network che oggi ruota intorno alla piattaforma da cui ha preso vita gt idea, nata nel 2007, oggi diventata Search On Media Group, il Gruppo aziendale che si occupa sia di formazione online e in aula attraverso prodotti ed eventi formativi, sia di consulenza strategica e operativa sul digital marketing. La sua mission è creare un sistema di valore tra i diversi soggetti che operano nel mercato italiano ed estero per sfruttare le opportunità nate con il digitale.

All’interno del network, il Forum continua a rimanere la community italiana più importante per web master ed esperti digitali, dove ognuno contribuisce con il proprio sapere, creando discussioni sempre nel pieno rispetto di ogni utente, mentre il Magazine, trattando argomenti come SEO, social media marketing e blogging, dà vita a uno spazio formativo gratuito e di qualità.

Per potenziare l’opera di condivisione della conoscenza, il network è stato affiancato, dal 2008, da eventi formativi gratuiti online e in aula, con l’obiettivo di rendere fruibile il Digital Marketing anche a chi si affaccia per la prima volta in questo settore.

L’informazione e la formazione gratuita, insieme al progetto Goodle Consulting, costituiscono una parte importante dell’attività di Corporate Social Responsability dell’azienda proprietaria del network.

Idee

Conoscenze

Condivisione

Supporto

Risposte


Tutte le tematiche sono trattate con un principio di condivisione comune e continua. Il network lavora costantemente per migliorare la conoscenza del Digital Marketing in tutto il territorio nazionale. Ecco i canali che utlizziamo: