Benvenuti nella GT Directory
RICERCA
Diventa Editore
Categorie
Url
Ordina per :
1. Lanaplanet
Il sito web della scuola Lana Planet situata sul lago di Garda propone corsi di windsurf, kitesurf e kajak. Sono presenti sezioni meteo, mercatino e possibilità di alloggi.
2. E-zine dedicata all'apnea e alla pesca in apnea
Apnea Magazine è un portale specializzato nelle attività subacquee in apnea. Propone news, articoli, servizi, cartografia e forum.
3. Costruzione Navale Bordeaux: cantiere navale del gruppo Bénéteau
Sito della CNB, costruttore di yachts, superyachts e velieri.
4. Nautica online: Barche di Papiro
Articolo e foto di una tradizione in via d'estinzione.
5. Scubaweb: Sopra e sotto il Mar Rosso
Il racconto e le immagini di una escursione sottomarina.
6. Lega Navale Italiana - Sezione di Roma
Presentazione dei corsi per patente nautica, derive, canoa, sub, meteorologia, indicazioni sulla sede sociale e gli organi collegiali.
7. Nautica & Sailing
Nautica e Sailing, le migliori risorse sulla nautica e sul mare raccolte in un unico portale tematico: catalogo accessori nautici, prodotti ed accessori per la nautica, accessori nautici, per il tuo gommone o barca o vela, catalogo prodotti online, passione per la tua barca, per il mare, nautica, accessori nautici, Notizie e curiossita su barche, motonautica, imbarcazioni d'epoca, offshore, diporto, mostra della nautica a motore, Barche, Articoli Riviste su Barche, elenco darsene e marine.
8. Yacht Broker Agency - Agenzia di compra-vendita imbarcazioni
Scia Blu Yacht Broker Agency: agenzia di compravendita imbarcazioni e yacht a vela ed a motore, nuovi e usati. Elenco imbarcazioni in vendita, news e occasioni del mese!
9. barche usate, barche a vela usate, barche a motore usate, gommoni usati , vendita barche usate e nuo
barche usate, barche a vela usate, barche a motore usate, gommoni usati , vendita barche usate e nuove, acquisto barche occasioni.
10. Sport fluviali - Rafting Lao
Rafting Lao è composta da canoisti e rafter che con la personale passione per l'ambiente fluviale raggruppano esperienza e professionalità maturate in Italia e all'estero per svolgere le attività di accompagnamento sui fiumi e torrenti del Centro-Sud.
11. Subtech, tecnologie subacquee
SUBTECH PROFESSIONAL SCUBA EQUIPMENT, Produzione di attrezzature Subacquee Professionali, tecniche e ricreative, mute stagne, gav, gav techici, schienalini acciaio, jacket, torce subacquee tecniche
12. Patente nautica
Scuola Nautica Mari attraverso l'affiancamento di personale esperto e preparato da assistenza nel conseguimento della patente nautica.
Questa permette di portare imbarcazioni lunghe fino a 24 metri e con potenza motore illimitata entro le 12 miglia dalla costa.
13. Strumenti per la Navigazione
12volt.it negozio online di strumenti per la navigazione. Lo strumento per la Tua barca al miglior prezzo!
14. Hera Sub - Diving Center
Corsi Diving professionali e ricreativi. Lavori subacquei di ogni tipo: manutenzione apparati sommersi, rilievi batimetrici, smantellamento e manutenzione imbarcazioni. Guida ad immersioni nell'Area Marina Protetta di Isola Capo Rizzuto.
15. SudCarpfishing
Portale dedicato alla tecnica del carpfishing, con l'intento di promuovere questa disciplina nel meridione.
16. Compagnia Naviganti
Il circolo AICS "COMPAGNIA GENERALE DEI VIAGGIATORI, NAVIGANTI & SOGNATORI" è nato nel 1995 e nel 2007 siamo diventati
un'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA, sempre affiliati AICS.
La Compagnia Naviganti è nata più di 10 anni fa con lo spirito di aggregare persone con il comune interesse di navigare a vela e viaggiare in compagnia.
Continuaimo con la nostra grande passione della vela e quiadi diamo la possibilità a tutti di provare anche una sola volta questa meravigliosa esperienza con un istruttore a bordo oppure di trovare l'equipaggio per un viaggio in una qualsiasi parte del mondo.

Il nostro fiore all'occhiello continuano ad essere le CROCIERE SCUOLA ai Caraibi e nel Mediterraneo
17. Barche Usate - Vendita Barche a Vela - Barche a Motore - La Rosa dei Venti Broker
Vendita barche usate, barche usate a vela, barche usate a motore in vendita. La Rosa dei Venti Broker: vendita imbarcazioni usate
18. PRO CENTER MB - WINDSURFING CENTER - Scuola surf e vela - SARDEGNA - Porto Pollo - Palau - Baia dei
MB PRO CENTER Michiel Bouwmeester - Professional Windsurfing Center - Windsurfing Holidays - Scuola windsurf e vela - JP - RRD - NEILPRYDE. Lezioni/Noleggio/Rimessaggio. Porto Pollo - Baia dei Delfini - c/o Windsurf Village - Servizio spiaggia attrezzata - Bar e Ristorante.
19. Allogio per vacanze
Un modo semplice e veloce per trovare le attività sportive e ricreative, specialmente nell 'Adriatico durante le vacanze (rafting, immersione, navigazione a vela, sci d'acqua, golf, tennis, windsurf, paragliding, jet ski, pesca, big game fishing e tanto altro), appartamenti, campeggi, naturiste spiagge e campeggi, robinson turismo, agriturismo.
20. Wellcraft
La Seaway è una società con sede commerciale a Lavagna , nel cuore del Porto Turistico più importante del Mediterraneo. L'attività principale è l'importazione e la commercializzazione di imbarcazioni prodotte da prestigiosi Cantieri Americani, come Wellcraft, Scarab e Four Winns. La prerogativa della società è quella di fornire un servizio a 360° all'armatore che acquista un'imbarcazione. Nel ventaglio dei servizi offerti da Seaway vi è il rimessaggio, il refitting di imbarcazioni fino a 16 metri, il disbrigo delle pratiche burocratiche, della consegna, dell'assistenza e del post vendita. Inoltre Seaway, dispone, di ormeggi nel porto di Lavagna, per soddisfare le richieste dei propri Clienti. Seaway offre un vasto parco di imbarcazioni usate della stessa società e di Clienti che possono essere visitate e provate.
21. Only Six Diving Center Sharm el Sheikh
Only Six è il diving center di riferimento per chi pratica immersioni subacquee a Sharm el Sheikh in Egitto. Uno staff altamente qualificato al servizio dei sub più esperti per escursioni (anche noleggio barche) ma anche per i principianti, con corsi sub per ogni livello di abilità e possibilità di conseguire brevetti PADI.
22. Nuoto Italia
Sito del nuoto. Trovi allenamenti di nuoto, corsi di nuoto, piscine, tecnica delle nuotate, notizie sportive sul nuoto, materiale per istruttori di nuoto.
23. Apriliayachts
Apriliayachts - Brokerage and Service.
Offriamo tutti i servizi che riguardano barche e yacht, dalla compravendita alla manutenzione, alaggi, ancoraggi, gestione lavori e posti barca in acqua e a terra.
24. I love pesca sub | pesca in apnea, apnea, agonismo, eventi, attrezzature, interviste, racconti, foto
Il Blog sulla pesca in apnea, apnea, agonismo, interviste, racconti, attrezzature, eventi, foto e video di pesca in apnea
25. Federosub - corsi sub Bologna
corsi di subacquea a tutti i livelli con conseguente rilascio di brevetto internazionale della didattica NASE, i corsi vengono svolti a Bologna nella piscina dello Stadio
26. Discese in Rafting - Val d'Aosta
Passa a nuove emozioni: divertiti con le discese in Rafting più adrenaliniche d'Europa. Percorsi per tutti i livelli lungo il corso della Dora Baltea. Inoltre Hydrospeed, Kayak e Canyoning. Abbiamo base ad Aymavilles nei pressi di Aosta con ampio parcheggio, area verde e servizio bar.
27. Rafting, Hydrospeed in Valle d'Aosta
Se desideri vivere un'esperienza entusiasmante sulle acque bianche della Val d'Aosta allora prova con noi Rafting, Hydrospeed, Kayak e Canyoning. Brividi lungo gole, rapide della Dora Baltea alla ricerca di emozioni vere. Sarai seguito da guide qualificate. Inoltre punto ristori, servizio foto e ampio parcheggio.
28. divinglife
Dedicato alla subacquea, propone corsi di tutti i livelli con didattica PADI.
Si organizzano viaggi in mari tropicali, fine settimana o uscite giornaliere.
29. Subacquea per disabili - Sub Senza Frontiere
Sub senza frontiere - Associazione di promozione sociale, il mondo della subacquea anche per disabili.
30. Attrezzatura subacquea
Negozio online di attrezzatura subacquea: vendita di abbigliamento subacqueo, accessori sub, attrezzatura apnea, bombole sub, maschere e mute.
31. Beuchat - Snorkelling Equipment
We stock a wide range of top quality snorkelling equipment at affordable prices. Visit our online store today to save on your next online purchase.
32. Wetsuit Warehouse - Wetsuits for Sale
Find a great range of wetsuits for sale online at the Wetsuit Warehouse. We can offer thousands of different wetsuits at some of the best prices available.
33. divinglife
La subacquea, una passione.
Padi la didattica, Legnano, Buccinasco, Milano le sedi. Organizziamo corsi PADI fino al professionismo.
Guadagna una dimensione, prova l'assenza di peso e guarda la meravigliosa vita marina.
Viaggi in Italia ed all'estero, fine settimana e giornate al mare per immersioni incredibili.
34. Abyss Scuba Club, sub per passione
Abyss Scuba Club organizza corsi di subacquea, per bambini ed adulti, secondo didatica PADI, fino al livello professionale. Inoltre escursioni e viaggi, non solo a carattere subacqueo.
35. Federosub - corsi sub Bologna
Corsi di Subacquea a tutti i livelli con rilascio di brevetto internazionale NASE, si tratta di un ottima occasione per iniziare utilizzando le Bombole, i corsi sono svolti a Bologna alla piscina dello stadio e corsi di fotografia subacquea per principianti.
36. Surf Rescue Team
surf rescue team italia
BLS e SURF
Impara il BLS e porta sempre con te uno strumento salvavita.
37. Piscina interrata
Il nostro sito presenta la descrizione dei vari tipi di piscina, nonch� cenni storici in proposito alla sua invenzione e sviluppo e consigli sull'acquisto, per garantirne futuri acquisti.
38. Rafting Republic
Proproniamo come attivit� principali di svago e divertimento assoluto rafting, canyoning, hydrospeed, e kayak...Discese lungo le rapide della Dora Baltea...Ci troviamo ad Aymavilles in Valle d'Aosta a soli 3 km dall'uscita dell'autostrada. Inoltre da noi potrete godervi il massimo relax nell'area verde. Bar e ampio parcheggio a disposizione...
39. Immersioni
Scopri molte informazioni sullo sport subacqueo grazie al nostro blog dedicato alle immersioni e all'apnea.
40. Bin Fins
Le monopinne della marca cinese Binfins sono prodotte a mano con i migliori nmateriali e personalizzate in base alle esigenze di ogni cliente. Monopinne per apnea, monopinne per nuoto pinnato e bipinne per salvamento sono solo alcuni dei prodotti che sono in venditya presso il negozio online binfins.com.
Tag




Categorie