Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-05, 02:38   #1 (permalink)
Giorgiotave
 
L'avatar di Giorgiotave
 
Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Messaggi: 34,262
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Ho un problema serio: aiuto MAESTRO!

Ragazzi ho un problema davvero serio!

Come voi tutti sapete il nostro MAESTRO Brebei ha avuto un apprezzamento ufficiale dal capo di internet italiana con l'imeil proprietario@internet.it

Il post lo trovate qua http://brebei.splinder.com/1070027954#981843

Allora mi è venuta un'idea......perchè non propongo al capo di internet italiana uno scambio link con il mio sito?

Bene, mi prendo una imeil come scambiolink@giorgiotave.it (non proprietario@questoforum.gt perchè oramai ho scritto a Brebei).

Queste cavolo di imeil sono particolari. Perchè io che uso autlok posso inviare e riceve solo un solo messaggio, forse devo eliminarle dal mio cestino per poter inviare e ricevere altre imeil? E se si cancellassero dal mio databeis le imeil scompaiono oppure a chi le invo gli arrivano?

Ma arriviamo al problema: siccome posso ricevere una sola imeil appena la registro, mi arriva nella posta un messaggio di benvenuto. Io lo metto nel cestino ma poi non ricevo più, quindi che fare? Posso eliminare dal cestino?

Tutto questo perchè sto aspettando che il capo di internet rispondi alla mia richiesta:

Ciao capo di internet,

ti dò del tu perchè sono un fan di Brebei, visto che sei così gentile volevo proporti uno scambio link tra internet italiana e giorgiotave.it.

Io posso metterti nella mia ompaige, tu mi puoi mettere nelle tue ompaiges? Quelle di internet italiana?

Ora ti saluto che ho da fare

Ciao

Giorgiotave
__________________
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter!

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando