Ragazzi ho un problema davvero serio!
Come voi tutti sapete il nostro MAESTRO Brebei ha avuto un apprezzamento ufficiale dal capo di internet italiana con l'imeil
proprietario@internet.it
Il
post lo trovate qua
http://brebei.splinder.com/1070027954#981843
Allora mi è venuta un'idea......perchè non propongo al capo di internet italiana uno scambio
link con il mio sito?
Bene, mi prendo una imeil come
scambiolink@giorgiotave.it (non
proprietario@questoforum.gt perchè oramai ho scritto a Brebei).
Queste cavolo di imeil sono particolari. Perchè io che uso autlok posso inviare e riceve solo un solo messaggio, forse devo eliminarle dal mio cestino per poter inviare e ricevere altre imeil? E se si cancellassero dal mio databeis le imeil scompaiono oppure a chi le invo gli arrivano?
Ma arriviamo al problema: siccome posso ricevere una sola imeil appena la registro, mi arriva nella posta un messaggio di benvenuto. Io lo metto nel cestino ma poi non ricevo più, quindi che fare? Posso eliminare dal cestino?
Tutto questo perchè sto aspettando che il capo di internet rispondi alla mia richiesta:
Ciao capo di internet,
ti dò del tu perchè sono un fan di Brebei, visto che sei così gentile volevo proporti uno scambio link tra internet italiana e
giorgiotave.it.
Io posso metterti nella mia ompaige, tu mi puoi mettere nelle tue ompaiges? Quelle di internet italiana?
Ora ti saluto che ho da fare
Ciao
Giorgiotave