Discussione: phpisti malvisti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-06, 02:22   #1 (permalink)
mix
Banned

L'avatar di mix

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: puglia/salento/brindisi/mesagne
Invia un messaggio tramite MSN a mix Invia un messaggio tramite Yahoo a mix
phpisti malvisti

phpisti malvisti è un contest di tipo seo organizzato da un gruppo di user, programmatori, del forum di altervista per analizzare e studiare i motori di ricerca i tempi di indicizzazione, e sopratutto le tecniche di posizionamento.

L'obbiettivo principale del seo contest è di posizionare al meglio il proprio sito nei motori google, yahoo e msn per la key phpisti malvisti.

Il la gara test inizia il 17/06/2006 e terminerà il 31/12/2006.

Potete inserire il vostro sito nella GT Directory

------------------------------------------------

Allora visto che non ho partecipato alla gara seo dei fattori arcani, e visto che un certo moderatore "PAGLIACCIONE" mi ha sfidato, ho deciso di prendere parte alla gara di posizionamento phpisti malvisti.

Il sito non è completo sto iniziando ora a creare tutto quanto.

La chiave selezionata per il seo contest e la seguente:

phpisti malvisti

Mi sto muovendo in questo modo:

Sono riuscito ad accaparrarmi il seguente dominio: phpisti malvisti - i programmatori malvisti dai motori di ricerca

Grazie l'aiuto del pagliaccione che mi ha sfidato ( che in realta è un mostro e devo a lui tante mie piccole scoperte ... TI VOGLIO BENE CLAUDIO ) ho trasformato il dominio phpisti malvisti - i programmatori malvisti dai motori di ricerca in phpisti malvisti - i programmatori malvisti dai motori di ricerca attraverso il mod rewrite,

poi tramite il redirect 301 ho sostituito alla consueta index.html la pagina
phpisti_malvisti.htm in questo modo il dominio phpisti malvisti - i programmatori malvisti dai motori di ricerca si trasforma in phpisti malvisti - i programmatori malvisti dai motori di ricerca magari questa piccola modifica non serve a nulla ma perchè no può essere un buon caso di studio.

Ora ho appena inserito in firma il dominio vi aggiorno appena verra visitato dallo spider e quindi il mio sito sarà indicizzato

Ps. Il tono scherzoso con claudio l'ho usato perchè ormai la sfida non e tra me e tutti gli user di altervista che prendono parte al seo contest ma tra me e lui o meglio dire tra oria e mesagne BUON SEO CONTEST A TUTTI I PARTECIPANTI

Ultima modifica di Giorgiotave : 12-08-06 15:38.
mix non in linea   Rispondi citando