Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Discussione: penalizzazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-06, 13:36   #1 (permalink)
Raele-l'Angelo
Esperto

L'avatar di Raele-l'Angelo

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Raele-l'Angelo Invia un messaggio tramite Skype a Raele-l'Angelo
penalizzazione

Ieri, in vista di un bell'articolo a 1 mese dalla fine della gara, controllo i miei fattori arcani, e scopro che sono stati pesantemente penalizzati.

Il sito, in fima, è sempre oscillato tra la 3° e la 5° pagina durante tutta la gara, ha toccato qualche volta la seconda ed ora è finito oltre la 350 posizione.

Avevo fatto qualche cambiamento interno, non tale da giustificare questo cambiamento: che sia colpa del piccolo network creato, online già da un po, che era uno scambio link evidente e massiccio?. (tutti linkano tutti)

Poi su msn scopro del BL alquanto strani: nn riesco a vederli, neanche in cache, riesco solo a vedere un'applicazione java che parte prima che mi crashi il browser.

Nel frattempo ho "annullato" la reciprocità dei link, l'unica cosa che potevo correggere, lampante che poteva danneggiare così pensantemente il posizionamento

Idee?