Quote:
|
BREBEI Assistant
Quote:
|
volevo sapere su come avete fatto per aver gli apprezzamenti dal proprietario di internet.
|
Caro Pregopapà, purtroppo devo avvisarti che questo della lettera del padrone di internet è un segreto che non possiamo dire in giro come abbiamo fatto perche c'à il copirait.
Però te la faccio vedere, così ci credi per davvero:
Quote:
IMeil di apprezzamento
Mail inviata da proprietario@internet.it
Spettabile signor Mario Brebei.Sono il segretario personale del capo di internet italiana.Ci è stato segnalato il suo sito che è stato personalmente visitato dal mio capo che ha apprezzato molto il suo eccellente lavoro e sopratutto ha apprezzato la sua voglia di aiutare i manovali di internet.A tal proposito vorremmo proporle di venire a lavorare come docente presso l'accademia italiana per i giovani webmaster,con specializzazione fron peig.La vorremmo anche nominare come capo del forum di html.it perchè i capi che ci sono ora sono troppo incompetenti. La prego di rispondermi sul suo sito e di non replicare a questa i-mail che purtroppo può solo inviare i messaggi ma non riceverli
Distinti Saluti
Il segretario Personale del propietario di Internet
E io gli rispondo:
Caro segretario, io ti do del tu perchè mi sento di dare del tu a tutti. In merito alla tua richiesta volevo porti alcuni quesiti:
L'accademia è a Nuoro? Diversamente avrei difficoltà a spostarmi
Quanto mi pagate?
Chi ti ha mai detto che voglio diventare capo di html.it? Ho già troppi casini per la testa e cose + importanti da fare
Fammi sapere, magari la prossima volta fammi parlare di persona con il tuo capo
Grazie
Brebei
Ps. per quanto riguarda il problema della imeil che può solo inviare non preoccuparti, è capitato pure a me: io c'ho una imeil che non mi fa ne spedire ne ricevere. Se vuoi puoi prendertene un'altra, ce ne sono tante gratis
|
Per quanto riguarda il tuo Nik, che mi sembra che sei il cugino di Graziemamma, devo dirti che non sono pratico di Nik. Stai solo attento che non ti facciano diventare ArrivederciZio, che poi sono guai.
Nel caso di non spegnere il computer con l'acqua alla fine, ci eravamo arrivati anche noi e te non hai scoperto proprio un bel gnente. 8)
|
la rigrazio per la sua attenzione, proprio oggi pensavo che sul ueb non ci sono figure professionali di rilievo ma sono immagini, per questo ho registrato la mia persona a questo forum.
Voi siete devvero bravi e io vorrei diventare non dico uguale ma almeno simile a voi.
Ho comprato una casa a Nuoro.