Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-06, 08:52   #9 (permalink)
Giorgiotave

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Io penso il contrario: PR Fittizio ai link dinamici e PR Reale alla pagina madre.

Questo mio ragionamento è l'esatto opposto di quello che dice LowLevel.

Il mio ragionamento è: come è possibile che un PR Reale venga mostrato in tempo Reale? Scusate il gioco di parole e veniamo all'esempio pratico.

Forum di Giorgiotave.it prima del cambio board

gt.it/forum/viewtopic.php PR 5

gt.it/forum/viewtopic.php?t=1223 PR3

Perchè secondo me è fittizio il PR 3 LowLevel e non il PR 5? Perchè appena si creava una discussione questa prendeva subito PR 3

Come può una URL appena creata visualizzare il PR?

Ma sopratutto: come può una URL non vera avere già il PR?

Sull'esempio di Pieropan, come è possibile che questo sia un PR Reale se è linkato ora per la prima volta?

Microsoft Italia

Secondo me è la pagina dinamica che prende il PR al Volo non la madre.

Oltre a questo ragionamento ne ho fatto un altro: io Google, come faccio ad assegnare il PageRank a pagine che potrebbero essere infinite e che potrebbero non avere una loro struttura logica?

Semplice e facile. Prendo la pagina madre, gli assegno il PageRank in base ai link che riceve dal sito stesso (cioè, i link dinamici li taglio) e alle pagine figlie gli assegno un PageRank di Default; lo assegno per tutte e risolvo la soluzione.

LowLevel, mi piacerebbe conoscere il tuo ragionamento o i tuoi test o altro che ti hanno portato a pensare che la pagina figlia riceve il PageRank vero, cosi cambio idea subito

GT
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando