Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-06, 10:43   #51 (permalink)
kerouac3001
User Attivo

L'avatar di kerouac3001

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Roma (ma Palermitano sugnu)
Invia un messaggio tramite MSN a kerouac3001
Quote:
cibino
non capisco!!!
ma se è qualcosa legato a stu, perchè anche altri mod hanno questo countdown in firma?
Perché infatti non è legato a Stu.

Ci sono 2 tipi di persone tra quelli che hanno la firma dei xx days:

quelli che sanno e quelli vi stanno ingannando.

Io so (e questo ve lo può confermare Stu)

E dato che IO SO mi sembra quasi ridicolo ciò che dice micky e mi sembra altrettanto ridicolo che voi possiate credergli. La verità è che Stu è solo il messaggero di qualcosa che in un modo o nell'altro riguarderà inevitabilmente tutti voi e influirà dastricamente sui motori di ricerca.

Suggerimento auditivo per Stu..non ascoltare Closer, ascolta Mr Self Destruct dei NIN..ascolta anche Day Of The Lords dei Joy Division (rifatta dai Neurosis) e ascolta anche A sun that never sets e/o Souls at Zero (sempre dei Neurosis) e dei Pantera è meglio ascoltare Cowboys from hell. Ma soprattutto per chi vuole avvicinarsi a ciò che si nasconde dietro i 65 days consiglio l'ascolto di 21st Century Schizoid Man dei King Crimson e The Road Less Travelled di Preston Reed.

Ok ok in realtà c'è una canzone che vi farebbe capire subito, ma poi è troppo semplice..vi dico solo che è dei Quintorigo