Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Discussione: Bourbon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-05, 12:23   #37 (permalink)
Raele-l'Angelo
Esperto

L'avatar di Raele-l'Angelo

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Raele-l'Angelo Invia un messaggio tramite Skype a Raele-l'Angelo
leggo solo ora questo 3d.

Mi ero accorto che GG ballava negli ultimi giorni: con sorpresa sono arrivato in 31 posizione (da 150 e passa) con con una chiave importante (x noi non per la quantità di risultati) per il sito in firma. Non ci sono door, welcome page o minisiti che lo pompano, niente ads e simili (GG non aggiorna la cache da piu' di un mese pero')

Nello stesso periodo ultimamente ho raggiunto la prima posizione su msn per altre chiavi e ottimi piazzamenti su yahoo...dato che NON sono un SEO non riesco a capire se queste kose siano legte o no ...

...x le dance di GG: ne ho gia' viste 3 da quanto studio visibilita' e tutte a distanza di poko tempo l'una dall'altra: lo sto prendendo come dato di fatto!!
GG è in continua evoluzione e come dicono Giorgio, Mamilu e gli altri bisogna aspettare, riportare le nostre esperienze come dati cosicchè li valuteremo a fine dance.