Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-05, 12:18   #6 (permalink)
paolino
Moderatore

L'avatar di paolino

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
Bene bene kerouac ha centrato il problema.....il punto è che per entrare in DMOZ bisogna farsi prima crocifiggere e la cosa grave è che Google selezionerà i "200 hub seri" in modo manuale.....

Però però però.....se mi faccio linkare da 300 siti con TrustRank basso (e quindi intendo proprio dire basso, nel senso che alcuni siti potrebbero avere un fattore di discriminazione D negativo e quindi se mi facessi linkare da loro perderei TrustRank), l'algoritmo di propagazione mi assegnerà comunque un TrustRank abbastanza elevato e in questo è simile al PR, l'unica vera differenza è la selezione manuale dei vertici da cui partire per creare il grafo che rappresenta il Web.....

Dulcis in fundo, TrustRank non è altro che l'ultima appendice (finalmente messa in azione) dell'algoritmo HillTop che prevedeva la divisione del Web in Authority sites, Hub sites e tutti gli altri siti.....Chi veniva linkato dagli Hub e/o dagli Authority era importante......

Questo è il concetto di fondo e credo che sarà più facile per noi implementare siti web, in quanto non dovremo tener conto di cavolate tipo la keyword density che, diciamoci la verità, è una pagliacciata
paolino non in linea   Rispondi citando