Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-05, 02:27   #7 (permalink)
Tymba
User Attivo

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
mi ricordo quel post e mi ricordo anche una discussione durata una mattina con un amico / concorrente (nel senso che facciamo lo stesso lavoro) sulla scelta di un prezzo di un software.
io tifavo per l'8 finale mentre lui per il x9.99

l'8 finale ovviamente l'ho scoperto con quella discussione. Non mi ha dato molto leggerla perchè non ne ricordo quasi niente (forse letta con una base culturale e di esperienza troppo limitata) però ora mi ritrovo ad avere in mano un libro di usabilità di un sito internet ed il prossimo passo sarà prendere qualcosa di marketing.

è stata una discussione più che illuminante, stimolante verso nuovi concetti e strumenti per realizzare lavoro che vanno oltre l'impaginare la pagina per i mdr e sono contento che sia stata riesumata.

come contributo alla discussione aggiungo che l'importanza del logo e dell'immagine dell'azienda.
se un logo viene visto centinaia di migliaia di volte diventa "di casa".
se il nome dell'azienda compare centinaia di migliaia di volte (vedi ebay in adwords) diventa "di casa".

per un'azienda avviata cambiare il logo, imho, è quasi come ricominciare il business da zero.