Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-06, 20:38   #1 (permalink)
Giorgiotave

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Ecco il Mootore di Ricerca

Siamo partiti tempo addietro con un progetto interessantissimo per il Forum GT: un semplice motore di ricerca.

E pensate un pochino, ci siamo riusciti!!!!

Merito dei ragazzi che si sono impegnati in questo periodo nello sviluppo. Rinzi e Stealth che all'inizio hanno progettato e programmato le basi e tonyx che ha approfondito sistemando i layout, le funzioni e due algoritmi.

Non è il nostro punto di arrivo questo e neanche di partenza: E' un embrione

Il Mootore
| Lo Spider | Le ricerche effettuate

Attenzione, il progetto è molto più grande e più interessante di questo test/esperimento/studio e ve lo presenteremo in tutto e per tutto nei prossimi giorni. (Non cambiate canale, anzi, premete F5 )

Ora verrà Tonyx a spiegarvi cosa ha fatto. Non siamo arrivati a quanto volevamo, ma quasi vicini. Abbiamo mille idee ancora

Tonyx resta a disposizione per spiegarvi come funzionano i sorgenti e li mettiamo a vostra disposizione

Ci piacerebbe in questo topic avere le vostre impressioni/idee/suggerimenti/considerazioni e via dicendo.

Ci sono una 50ina di documenti indicizzati, niente di che

Potete vedere le differenze dei due algoritmi, basta selezionarli

Io ho imparato un bel pò stando in Chat a giudicare e cambiare e mi sono accorto che per uno studio tutti insieme sarebbe bene fare una cosa molto interessante. Vado a scrivere le basi del progetto, a creare le aree, a pubblicare il tutto e preparare qualche comunicato stampa

Il vero studio inizierà tra qualche giorno e/o settimana e si proterrà, speriamo, per i prossimi anni

Giorgio

Ultima modifica di Giorgiotave : 16-08-06 20:44.
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando