Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-06, 04:52   #1 (permalink)
nbriani
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
[Windows Live Search] e se vi dicessi che mi piace molto?

Da diverso tempo non capitavo su Windows Live Search, ci sono tornato grazie a questo Post di un paio di giorni fa sul Blog ufficiale che annunciava nuove features..

(la notizia č giā stata segnalata qui, qui e pure qui!)

Devo dire che l'ho trovato davvero bello! Vi vorrei segnalare particolarmente la nuova interfaccia di ricerca immagini davvero ben fatta... ecco una ricerca di immagini per "Luca Toni" () ... fantastica l'usabilitā, la possibilitā di creare una propria galleria di immagini e i "Related people" con al primo posto Baggio e Batistuta ! (il che č tutto dire sull'ottimo funzionamento!)

Penso proprio che lo usero' piu' spesso!

Nuova anche la ricerca Video, anche se meno "appariscente".

Certo in termini di risultati c'č forse ancora qualcosa da fare ... se volete un immagine di Giorgio Tave, ad esempio, solo google e non msn riesce nell'intento!

Sui risultati della ricerca sul web non vedo invece grossi passi avanti... solo una serp su tutte: Hotel a Firenze .. si puo' avere in prima pagina l'hotel Firenze sul lago di Como?

(Forza ragazzi .. ancora uno sforzo ! ... che a me i monopoli non piacciono!)

Nicola

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea   Rispondi citando