Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-06, 00:46   #5 (permalink)
Calogero Dimino
Esperto

L'avatar di Calogero Dimino

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Calogero Dimino
Quote:
rconocchia
Mi dispiace ma questa pubblicita' e' eccezionale direi spaziale, non avete avuto abbastanza malizia forse, io ho provato diverse parti del corpo e le ragazze hanno reagito dipingendosi esattamente le parti del corpo che avevo scritto(seno,sedere,gambe), poi sono stato un po' piu' malizioso e ho digitato la parte piu' intima scrivendo figa.. e con mio grande stupore le ragazze sono uscite dalla scena e sono rientrate con la ypsilon lancia e si sono tolte le mutandine.
eccezionale,
Fantastica! Quoto in pieno!
Anche io naturalmente mi sono spinto a chiedere di tutto!
E mi ha sorpreso che accettasse di tutto... hanno fatto davvero un bello studio... hanno sedotto l'utente
Ho provato anche a spogliare il poeta... ho temuto quando sono andato in fondo

fantastici fantastici (quelli che hanno ideato il gioco)... hanno distinto poeta, surfista e supereroe... perché per le donne non conta solo l'aspetto fisico... conta il ruolo, l'immagine, l'essere di un uomo...
A noi maschietti ci hanno dato delle belle pupe... che "eseguono comandi"

L'uomo ha a disposizione tre donne... la donna l'uomo che più gli gusta...

bah... accorda sia con le fantasie maschili e femminili...
sia con lo stereotipo che vuole l'uomo a caccia di più donne
e la donna di un uomo... ma buono

Differenziazione del target, attesa... ti fanno fare qualcosa, poi una seconda cosa, poi un'altra... (impari a volere qualcosa... ti addestrano a desiderare, ti invitano ad osare) e quello che vuoi alla fine... lo ottieni dentro una Y!

E' lì che raggiungi il tuo obiettivo! E' lì che puoi fare tutto, che puoi ottenere tutto! Che puoi realizzare i tuoi desideri... anche quelli più piccanti, più proibiti...

Lì dentro... sei libero... ti puoi spogliare di tutto... anche delle inibizioni..
E sei invitato a salire!!!

E' questo il messaggio che colgo a caldo... ma c'è molto da esaminare
E' fatta a dir poco benissimo!

Come non sottolineare il messaggio finale in un bel, e tanto passionale, riquadro rosso?

"per vedere quello che non hai visto fino ad ora è sufficiente [corsivo mio] inserire il codice in tuo possesso."

Ti viene proprio voglia di provarla!

E per chi vuole osare subito... pulsante ad hoc!

Ultima modifica di Calogero Dimino : 20-09-06 00:55.
Calogero Dimino non in linea   Rispondi citando