Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Discussione: Google Penalty -30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-06, 09:25   #2 (permalink)
nbriani
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Ciao Google penalty -30 e benvenuto sul forim GT,

(certo che visto il nick che hai scelto sei stato davvero "toccato" dalla cosa , eh? )

Avevo letto della cosa anchio... ma non ho approfondito. Fra i siti che monitorizzo regolarmente non ho avuto penalizzazioni simili.

Sul forum abbiamo affrontato spesso in passato discussioni sui possibili tipi di penalizzazione (per esempio qui) ... vediamo comunque se qualche altro utente ha avuto esperienze simili...

Nel frattempo ci dai qualche dettaglio in piu? la penalizzazione è avvenuta improvvisamente e ogni posizionamento ha perso 30 posizioni esattamente? proprio per qualunque key o solo alcune? da allora a oggi nessuna modifica?

(se vuoi anche segnalare il sito... fai pure)

Cmq nella mia idea generale di ranking ho sempre pensato ad un valore numerico generato dagli algo che "alla fine" viene associato ad ogni doc... e quindi che anche le penalizzazioni agissero su quello stesso livello.. (per intendersi invece di -xx posizioni, -xx "punti" ! )
... quindi se fosse confermata una penalizzazione legata esattamente alla posizione di un sito sarebbe effettivamente una novità da analizzare e capire bene....

Nicola

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea   Rispondi citando