Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-06, 10:47   #7 (permalink)
Giorgiotave
 
L'avatar di Giorgiotave
 
Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Messaggi: 34,891
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Quote:
b_b
Per quello che ho visto finora - e sono con voi da pochissimo - in realtà il linguaggio e i modi che usate non sono tanto aggressivi da scoraggiare il gentil sesso.

Anzi, devo dire che è un forum molto educato...
Mi spiego, fino a pochi anni fa, quando una femminuccia entrava in un forum/newsgroup ad argomento tecnico veniva per i primi tmpi tempestata di insulti - e.g. flame - solo per il suo sesso...
Ciao Barbara

questo fa parte di un progetto partito due anni fa :-)

Quote:
Il Forum GT è un laboratorio di idee aperto e tollerante, un lago cristallino e profondo nel quale ognuno versa la sua goccia trasparente di sapere.
Il Forum GT e' pubblico, mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone; in cambio viene richiesto di seguire poche e semplici regole al fine di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni.
Per potersi registrare e scrivere messaggi sul forum è necessario approvare in ogni sua parte il seguente regolamento.
Andiamo subito al punto, quando c'è qualche utente propenso al Flame gli si fa capire che questo non è il luogo adatto

Cerchiamo di mantenere una tranquilla e pacifica Atmosfera proprio perchè ci eravamo noi stessi rotti delle situazioni in giro.

Perchè vogliamo le donne nel Forum?

La mia personale: le donne, per cultura, storia e tradizioni hanno un modo di vedere la vita totalmente diversa dagli uomini.

Lo stesso modo diverso di vedere la vita, lo hanno nel vedere il web :-)

Quando un forum fa della sua bandiera lo spirito di condivisione non può non vedere che c'è una % di utenza web che vede lo stesso in un modo diverso.

Per crescere ancora di più e condividire servono le donne.

E non perchè più attente nello scrivere nei Forum o perchè è più figo averne, ma per assorbire quegli imput, quelle finezze, quelle emozioni e quelle immagini che un uomo non può ricevere.

Unendo le esperienze nel modo di vedere il web (o una singola pagina web) si può crescere insieme, migliorandoci.

Il fatto che poi le donne scrivono con più attenzione è secondario, diciamo che in % si è vero, ma forse perchè ci sono molti più uomini che scrivono.

Quindi non è un fattore di immagine, ma di condivisione di esperienze.

Adesso come siamo messi ora ci stiamo perdendo un sacco di punti di vista e vorremmo invece averli.

La differenza sta quindi proprio li, nel modo di vedere la vita (ed il web) da un punto di vista diverso, completamente all'apposto



Ho detto la mia e come dice sempre Fradefra, sono pronto a prendere i pomodori...
(Rumore di Giorgiotave che scappa....)
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando