Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-06, 19:42   #1 (permalink)
dsom
Esperto

Data di registrazione: Jun 2006
Programma per costruzione NETWORK di siti

Salve,
per la mia tesi di laurea ho preparato un programma che "dovrebbe" aiutare nella costruzione di network di siti (modello piramidale per intendersi) a partire da un HUB(modello directory per intendersi).

in poche parole prende un sottoargomento dell'hub e ci fa un sito nuovo in automatico con le stesse pagine.

INPUT :
url o GSitemap, titolo, path, keyword per le quali vuoi posizionamento.

OUTPUT : sito completamente funzionante ottimizzato per quelle kw.

Il testo resta quello originale, OVVIAMENTE VA CAMBIATO, ma il sito è pronto non c'è da fare altro che editare file di testo per le varie pagine, disponibilità di vari temi grafici.

mod rewrite già attivo e funzoinante, generazione dinamica di meta, title url etc etc..

_____

Recentemente per lavoro ci ho aggiunto un'opzione carinissima..

La figata è questa, ipotesi :

ho creato con il mio programma 1 sito e ho specificato le kw per le quali voglio essere posizionato.

Se creo un altro sito sempre per quel network avviene questo :
i 2 siti spontaneamente si accorgono della loro esistenza e creano link sulle loro pagine per le kw volute dall'altro sito.

EDIT : i siti possono essere anche 200 e su hosting qualisiasi, basta ci sia php, non necessariamente sulla stessa macchina.

(numero di link max per pagina settabile come opzione)

il progrmma è anche in grado di capire se un kw vuole un link sulla root del sito o su un altra pagina interna.

E Il tutto è indipendente dal testo, cioè :
se cambiando il testo se sul sito A inserisco in una pagina una kw che interessa a B allora A crea il link per B.
in poche parole i link non sono nel codice delle pagine, ma vengono creati dinamicamente al passaggio di un browser/spider(in php)

Il tutto è stragestibile kw possono facilmente essere aggiunte tolte editate.
gestibile anche da una bionda di 14 anni

che ne pensate? può essere carino o usabile?

che feature ci vorreste?

contate che se viene bene sarà gratuitamente scaricabile.

grazie per la collaborazione

ciauz

Ultima modifica di dsom : 23-10-06 19:45.
dsom non in linea   Rispondi citando