Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Discussione: Google Penalty -30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-06, 13:45   #7 (permalink)
Google Penalty -30
User

Data di registrazione: Oct 2006
Grazie per gli interventi.

Sono rimasto un po' in silenzio, in quanto sto leggendo attentamente, i consigli di questa sezione" Posizionamento Nei Motori di Ricerca ".

Volevo anche vedere se l'argomento "google Penalty 30" appassionava o meno.

Vedo però che in Italia siamo in pochi. Meglio per tutti.

Ho constatato anche, in questi tre giorni di lettura, che in generale su tutto il forum c'è un bellissimo clima ed anche quando si è alle prese con qualche bel guaio, riuscite a sdrammatizzare alla grande.

Veramente bello.

Intanto su http://groups.google.com/group/Googl...f8c270688a5db/ Adam Lasnik by Google ha ufficialmente affermato che la penalizzazione - 30 esiste.

La reazione dei webmaster sui vari forum è stata però abbastanza dura.

In po' in tutto il mondo si stanno incavolando per il fatto che, nonostante l'uso della SITEMAP, GG non avverte nessun webmaster della penalizzazione in atto, come invece fa per il BAN.

Veniamo al mio problema.

Nonostante l'enorme mole di lavoro giornalistico di questi ultimi otto mesi la penalizzazione non sparisce.

Ieri abbiamo caricato i cartelloni di oltre 80 teatri italiani ed i miei ragazzi stanno continuando a lavorarci.

Oggi compariranno anche i primi articoli dedicati allo Shopping ed agli Outlet , uno per ogni regione italiana che andranno ad affiancare numerosi altri articoli motematici.

Intanto grazie alle lettura dei vostri consigli, ho trovato nel mio sito qualche elemento di criticità che non avevo considerato, tipo le descrizioni dei meta che sono troppe volte, anzi spessisimo simili o cambiano poco.

Volevo poi eliminare totalmente gli h2 rimasti e le keywords.

Comunque visto che non ho nulla da nascondere,
se le pratica è corretta sul vostro forum, vorrei segnalare in privato, ma solo a chi ne fa richiesta e partecipa alle nostra discussione, l'indirizzo del mio sito.

Se giorgio o Nicola mi danno l'autorizzazione incomincio con loro e nelly.

Un saluto a tutti.
Google Penalty -30 non in linea   Rispondi citando