Quote:
|
Giorgiotave
Immagini
Dominio
Interessante, ma vorrei vederlo al prossimo aggiornamento, forse non si sono allineati.
|
Ciao
Giorgiotave,
puntualmente dove si parla di
BAN eccomi apparire!
ho notato che il dominio di cui parli non ha assegnato un valore
PR e anche che se dalla toolbar di
google mentre sono sulla home del sito, chiedo di richiamare la pagina nella cache questa non risulta presente nell'archivio.
questo si verificava anche subito dopo il ban (nei primi giorni) ti hanno mandato la lettera per la reinclusione? o si tratta di un ban diverso e permanente?
avrai notato diversi miei interventi in merito..
io sto cercando di stilare una casistica per capire effettivamente la gravita' di questi BAN con preavviso.
vorrei cioe' capire se possono trasformarsi in ban permanenti anche solo per semplici errori di correzione delle pagine. (questo pero' sarebbe rischioso perfino per google secondo me)
al momento ad esempio il mio dominio ha ancora la barretta del pr verde indicante il valore corretto... nella cache dei
datacenter se interrogati risulta non esserci nulla nella cache.. ma se vado in homepage e dalal toolbar richiamo la copia cache essa al momento mi viene fornita e ha una data di qualche giorno dopo il ban. stessa cosa succede per altri
domini bannati che sto monitorando.
ogni commento puo' essere utile!
Ciaooo