Ripeto. Chi vuole conoscere l'url del nostro dominio può tranquillamente richiederlo in pubblico o in privato.
Come concordato con Giorgio riceverà l'url nella caella di posta del
forum.
Il sito è un portale commerciale dedicato ai viaggi ed al turismo e per il momento non vogliamo rendere pubblico il dominio.
Ne approfitto del
post per segnalare anche un altra questione
Dopo la penalizzazione, per diversi mesi , circa 3-4, le nostre pagine non solo si beccavano il - 30, ma addirittura se cercavi con il siteserach sul dominio, per dire, la pagine dedicata ad un singolo argomento mettiamo GiogioTave" (presente sul sito con uno specifico approfondimento, h1 descrizioni e così via) questa veniva visualizzata per ultima dopo tutte quelle che avevano solo una banale citazione a
GiorgioTave.
Da tre mesi questo fenomeno cmq è sparito ma rimane la penalty.
Ora e non sarà un lavoro semplice (le pagine del nostro sito sono oltre 3.000 ), andremo a modificare singolaremente anche tutti i meta description che spesso sono molto simili.
Voglaimo rendere il nostro sito unicio e sempre più amico dei motori.
Speriamo di riuscirci.