Quote:
|
777
Chi davanti a un muro di parole non ha mai esitato?
Magari se diviso a mattoncini lo legge qualcuno in piu', e visto che e' un ottimo report, e' bene che lo leggano in tanti.
Attendiamo il tuo report tra un mese e ce ne vorrebbe anche uno fra 3-4, se ti va e se ti ricordi.
Ciao e grazie...
|
Be...777 ci sono molti che esitano a scalavacare un muro nella vita ma quelle persone sono sempre i classici "menefreghisti" che non sanno nemmeno che vuol dire il significato intrinsico di
Forum (scusate per l'Off-Topic).
Sicuramente farò degli aggiornamenti sullo stato del servizio e vi terrò informati; su questo ci potete contare visto ke sul web italiano non si trova niente che possa aiutare qualkuno a conoscere meglio questo servizio 8)
Ecco emergere dai meandri un altro utente Servage

E da quello che vedo sul tuo sito ha una buona velocità di visualizzazione della pagina quindi c'è da ben sperare su questo
hosting. Certo sarebbe stato il max avere i pannelli professionali tipo cpanel o il
plesk ma cmq è un pannello normale (e non dimenticate che è stato realizzato da loro, quindi sono più professionali di coloro che mettono pannelli di altri) e a quanto ho letto su WebHostingTalk stanno cercando di inserire delle skin per personalizzarlo (chissà se mettono anke il modo per trasformarlo interamente nelle varie lingue).
E' passato un giorno proprio ora che sto scrivendo e ankora non vedo online la pagina principale del mio sito. Mi hanno detto ke ci vogliono intorno a 2 giorni lavorativi.....be uno è passato speriamo che entro domani possa già uploadare il mio sito e incominciare a testarlo.
P.S.: 777 ti prego non mi gufare di nuovo