Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Discussione: IAB Forum 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-06, 13:23   #115 (permalink)
Gio84
User Attivo

L'avatar di Gio84

Data di registrazione: Feb 2005
Quote:
nelli
eccomi! in effetti io e nbriani siamo arrivati a Firenze piuttosto tardi.. stanchi ma contenti. e stamani me la sono presa comoda per recuperare le forze.

allora: qui voglio postare le mie impressioni a livello emotivo, ma visto che ho preso "paginate" di appunti, conto di aprire una discussione ad hoc più tecnica.

voglio salutare di cuore tutti i forummisti.. è bello incontrarsi in queste occasioni.
il grande (in ogni senso) farm che mi ha fatto da cicerone per gli stand (visto che era li da 2 gg) uno dei forummisti più allegri e di compagnia che si puo' immaginare, la coppia degli affascinanti 18&life e Daemon, e poi Tagliaerbe, Pegasus e Cornolio con i quali ho parlato poco.. (purtroppo)
inoltre vorrei salutare anche Littleseo e Gio' che si sono avvicinati il pomeriggio, al convegno. E' stato un piacere rivedere il primo e conoscere il secondo (due delle persone più identiche ai loro avatar )

al convegno ho avvicinato Myriam Bertoli e le ho chiesto se era disponibile per un live, e lei ha detto "parliamone.."
spero si riesca, perchè il suo intervento sulla storia del seo/sem e sul web 2.0 mi è piaciuto molto.
contavo di avvicinare anche Layla Pavone (presidente IAB Italia e Europa), ma era sempre assediata. magari la contatto via mail.

cmq volevo solo dire che non solo nelle relazioni, ma anche fra il pubblico, c'erano diverse fanciulle. alcune anche parecchio bellocce .. quindi cari amici.. è solo questione di tempo ma anche il forum GT si riempirà di forummiste.
approfitto per ricordare alle 2 bellissime ragazze presenti allo stand di TSW di confermarmi che nella loro azienda ci sono 3 donne seo molto in gamba
(me lo avete promesso!!!!)

ciao a tutti, entro breve i commenti sugli interventi e i link alle slides.
si in effetti anche io ho visto in giro veramente molte ragazze più belle di quanto non mi aspettassi...

ah poi c'erano anche le standiste e le varie hostess...
Gio84 non in linea   Rispondi citando