Quote:
|
Fradek71
Gestisco un sito (di cui non faccio il nome, per evitare pubblicità e di cui preferirei non parlare degli argomenti che tratta - MA NOOOO, che avete capito??? Non è quella robaccia che avete pensato  Si tratta solo di un news magazine che parla di un "hobby"...) che sto cercando di spingere in alto nelle ricerche. Al suo interno c'è anche un ricco forum di discussione e decine e decine di articoli e news settimanali, che ovviamente costituiscono "i contenuti di qualità" del sito stesso e che mi hanno permesso di portarlo in praticamente 1 anno a PR4 e con un ottima LinkPopularity. Il tutto ovviamente confrontato agli altri siti concorrenti, 2 o 3, che vengono eguagliati o addirittura superati su questi "parametri".
Ho provato di tutto  (super-ottimizzazione del sito, creazione di doorway secondo vari e potenti "crismi") ma... niente da fare. Il sito non si schioda dalla 24a pagina, surclassato da centinaia di altri siti che nulla o pochissimo hanno a che fare con l'argomento del mio sito (il solito hobby...).
|
Ciao
Francesco, benvenuto in famiglia
Non parlare di robaccia nei siti altrimenti si rizzano le orecchie di
qualcuno (scherzo micky, ovviamente

)
Tornando seri (il che è difficile

), prova a ridurre la sovraottimizzazione (ovvero diminuisci il numero di
keywords riferite a quell'hobby nel sito), togli le doorways e gioca sulla
link popularity verso il tuo sito...
Certo che sapere il sito potrebbe servire a darti altri consigli ad hoc sul tuo caso...
Un saluto...