Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Discussione: IAB Forum 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-06, 14:07   #122 (permalink)
nbriani
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Quote:
nelli
voglio salutare di cuore tutti i forummisti.. č bello incontrarsi in queste occasioni.
il grande (in ogni senso) farm che mi ha fatto da cicerone per gli stand (visto che era li da 2 gg) uno dei forummisti pių allegri e di compagnia che si puo' immaginare, la coppia degli affascinanti 18&life e Daemon, e poi Tagliaerbe, Pegasus e Cornolio con i quali ho parlato poco.. (purtroppo)
inoltre vorrei salutare anche Littleseo e Gio' che si sono avvicinati il pomeriggio, al convegno. E' stato un piacere rivedere il primo e conoscere il secondo (due delle persone pių identiche ai loro avatar )
Mi unisco a Nelli, nel salutare ancora un ultima volta tutti i presenti (aggiungo Gine alla lista) ... mi dispiace soltanto non aver avuto il tempo di parlare di piu' con tutti Taglia, Pegasus e Gio in testa , con nelli anche troppo invece ( ...ormai mi ha scambiato per il suo autista...) con 18&life e Daemon so che ci saranno altre occasioni, avrei voluto consocere LittleSEO (solo una veloce stretta di mano), mentre un saluto speciale alla simpatia di Farm... Un saluto anche a Jacopo che ho finalmente conosciuto!

Alla prossima occasione!

Nicola

p.s. qui ho postato qualche ultima impressione sull'evento...

Focus on:
IV Convegno GT !

Ultima modifica di nbriani : 13-11-06 14:19.
nbriani non in linea   Rispondi citando