piccola premessa: se intervengo in questo
thread, è perchè l'ho sottoscritto dall'inizio. e siccome li sottoscrivevo solo quando rispondevo, evidentemente in una delle pagine precedenti ero già intervenuto :P
detto questo, ottima riflessione, nelli.
ma già con la tua domanda hai implicitamente diviso i casi possibili in due tipi: uno che ha da scrivere molti articoli aprirà un
blog/sito/antani, uno che ne ha da scrivere pochi no. e quindi, questi ultimi sono, già solo per questo motivo, ottimi candidati.
ma anche i primi lo sono. d'altra parte, se mando un articolo a articolista, fastpopularity, o uno dei tanti altri servizi del genere, non posso poi pubblicare lo stesso articolo anche sul mio sito? la risposta è ovviamente si.
quindi, ad un sito di AM si possono inviare anche tutti gli articoli pubblicati negli anni passati (consultate sempre le policy dei singoli siti di AM, prima, ma di solito l'importante è che siano inviati da - o per conto di - l'autore).
che poi io sono un pessimo esempio pratico, perchè trovai il tempo di scrivere un articolo per un sito di AM e mai, come promessomi, di ripubblicarlo su un mio sito. ma vabbè...