Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-06, 02:25   #2 (permalink)
Alessio [OkPrezzi.it]
User
 
Data di registrazione: Jun 2005
Messaggi: 141
Assolutamente interessante e completa. E abbastanza complessa.

Per la nostra esperienza, assolutamente trascurabile se messa a confronto con quella di player del calibro di Pangora, i merchant spesso hanno delle grosse difficoltà a generare un buon feed prodotti.

Teniamo presente che la maggior parte degli e-shop italiani sono di dimensioni relativamente contenute se confrontate a realtà tedesche o inglesi (per restare in "zona"), spesso a conduzione familiare o poco più, magari nati per hobby/prova su eBay e poi divenuti una realtà un po' più strutturata con un proprio negozio online.

Il feed Pangora è molto completo, oltretutto tiene conto di parametri molto utili all'utente, ma credo che i merchant meno skillati potrebbero avere delle difficoltà nella generazione del file.

Ricordo che lo scorso anno, in occasione dell'iniziativa 7motivi, questo aspetto ha creato delle difficoltà... anche se il contesto era un po' diverso.
__________________
Locali, aperitivi e drink

Ultima modifica di Alessio [OkPrezzi.it] : 14-11-06 02:27.
Alessio [OkPrezzi.it] non in linea   Rispondi citando