Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-06, 02:10   #2 (permalink)
lafra
User

L'avatar di lafra

Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Milan
Invia un messaggio tramite MSN a lafra Invia un messaggio tramite Skype a lafra
Quote:
Giorgiotave
Voglio lanciare una piccola iniziativa, prendendo spunto da Jacopo Gonzales

Che ne dite se ognuno di voi (ovviamente quelli che vogliono/possono?) scrivono un post sulla propria esperienza di gestione del proprio blog, poi vengono qui e linkano la loro esperienza?

Secondo me il post di Jacopo dice molto, permette di farsi conoscere meglio dai suoi utenti, permettere di far avvicinare persone a certi meccanismi.

Riuscendo a raccogliere tante esperienze insieme potremmo creare un ebook di consigli.

Quindi suggerisco a tutti voi, a fine del post, di dare un consiglio finale, che poi alla fine li raccolgo e li mettiamo in un ebook

Che ne dite eh?

Per ora rispondo velocemente dicendo che è sicuramente un'ottima idea... ho in mente da diverso tempo di scrivere "il piccolo manuale della piccola blogger" per condividere la mia esperienza con altri piccoli, anzi piccolissimi bloggers che vogliono entrare in questo fantastico mondo chiamato blogosfera! In questo contesto, per creare qualcosa di veramente utile, credo sia molto importante non dare niente per scontato. Nel primo mese di vita del mio blog mi emozionava solo vederne il nome nei risultati di ricerca di google e scoprire nelle statistiche che qualcuno mi leggeva quindi è importante tenere conto anche di questo tipo di entusiasmo, per chi insomma, soprattutto all'inizio, si accontenta di poco .
A questo punto quindi mi darò da fare a scrivere un bel post e lo linkerò qui
lafra non in linea   Rispondi citando