Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-06, 09:38   #5 (permalink)
Kya
User

Data di registrazione: Feb 2006
Quote:
Alessio [OkPrezzi.it]
Ricordo che lo scorso anno, in occasione dell'iniziativa 7motivi, questo aspetto ha creato delle difficoltą... anche se il contesto era un po' diverso.
Effettivamente - avendo partecipato anch'io a quella iniziativa - ricordo che i problemi anche per la sottoscritta non sono stati pochi.
Il mio software non mi permetteva la generazione automatica del file listino, per cui ho dovuto creare manualmente (con l'amorevole e paziente supporto di Alessio ) un file che contenesse tutti i dati richiesti. Al di lą del fatto che (nonostante i pochi prodotti) č stato un lavoraccio, al di lą dei vari errori che ogni tanto "scappavano", rimaneva sempre e comunque il problema dell'aggiornamento del file stesso. potevano variare i dati con il prezzo, con la quantitą, con l'url di destinazione.
Meglio sarebbe quindi accertarsi - prima di acquistare un carrello o prima di commissionarne uno specifico ad un programmatore - di poter avere inclusa questa importante funzionalitą, altrimenti ci si auto-esclude da uno strumento di promozione estremamente importante.