Scopri la nuova barra del network gt: dacci il tuo feedback. clicca qui X Chiudi

Discussione: ...Ci sono anch'io!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-06, 11:31   #1 (permalink)
AAA Copywriter
User

L'avatar di AAA Copywriter

Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: VARESE VA
Invia un messaggio tramite Yahoo a AAA Copywriter Invia un messaggio tramite Skype a AAA Copywriter
...Ci sono anch'io!

Ciao a tutti,

Dopo sei anni di assenza forzata, rieccomi in rete, ed eccomi anche qui.

Sono stato SysOp, in FidoNet dal 1987 al 1992, poi sono passato ad Internet, quando il Web era apppena nato, e ci sono rimasto fino al 2000, ma cambiando casa, la mia compagna non ha voloto che mettessimo un telefono fisso. Fino a quest'anno, quando il mio lavoro, che si svolgeprevalentemente on-line mi ha costretto (in realtā ne sono felicissimo) a richiedere l'ADSL, e a tornare a comunicare.

A questo si č aggunta la necessitā di crearmi nuovamente un sito che mi servisse da presentazione on-line e, in futuro, anche per la vendita di servizi telematici (sono scrittore di testi pubblcitari, e l'idea č uella di offrire il servizio anche al di fuori dei miei limiti geografci).

Per questo sono giunto qui. Per conoscere meglio i nuovi sistemi di web marketing e gli strumeti disponibili.

Ragazzi, in sei anni l Web si č trasformato in modo incredibile, e le mie conosceze sono datate!

Beh, per ora questo č quanto..