Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-05, 04:27   #3 (permalink)
nbriani
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Pj cio' che dici non č solo una ipotesi, ma uno dei punti dei famosi brevetti di gg... non so quanto conti, o se conti solo in certi casi particolari, ma io ci credo abbastanza e lo trovo anche logico, ad esempio attraverso l'indicizzazione continua di gg news č facile per gg avere una lista delle key piu' importanti del momento... e credo anche abbastanza logico che vengano in qualche modo favoriti siti che le contengono...

Esempio: in un ipotetico motore ideale se oggi cerco Miccoli (il calciatore) credo che sarebbe corretto darmi fra i primi risultati non solo il sito ufficiale del giocatore ma anche il sito che parli dell'esito delle compropietā finite alla juventus... (sigh!)

Tra l'altro gg dimostra di tenere alla attualitā anche per quel piccolo vezzo di cambiare logo a seconda del giorno e a seconda del paese.... chissā?

Comunque martedi č il 4 luglio, indipendece day... vediamo se tiene la mia festa-dell'indipendenza-del-barracuda-sudato.html !!

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea   Rispondi citando