Questi "signori" di stopkaiser.org ne combinano di tutti i colori a me hanno segato addirittura un sito di vendita abbigliamento, hanno davvero perso la testa. Riguardo a Virgilio lo credo bene della marcia indietro, quando abbiamo a che fare con Telecom........, ma quando si vuole fare i grandi con i piccoli il gioco è completamente diverso.
per quel che mi riguarda ho gia interpellato i miei legali e ai signori di stopkaiser.org ho inviato la seguente mail:
La presente è per informarVi che se entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data della presente mail gli accessi richiesti verso il sito xxxxx provenienti dal motore di ricerca www.google.it verranno ancora indirizzati alla pagina riportante dicitura "Attenzione - il sito al quale stai per accedere potrebbe contenere software dannoso per il tuo computer!" diffamante nei miei riguardi, agirò nei Vostri confronti secondo i termini di legge stabiliti dallo Stato Italiano presentando attraverso i miei legali una denuncia/querela per diffamazione/tentata diffamazione alle autorità competenti italiane e una richiesta di risarcimento danni morali e materiali causati oltre ai danni derivanti dalla chiusura della mia attività fissata al 31 dicembre 2006 quale causa della Vostra trascuratezza alla mia precedente richiesta. Avendo già specificato che nel dominio xxxxxx non è presente nessun tipo di software dannoso per computer nella mail inviata il 18 novembre 2006 e tuttora la pagina che precede l'accesso a tale dominio dalle ricerche su www.google.it è sempre presente credo che sia giunto il momento di intervenire per vie legali se il termine da me dato in questa scrittura non venga rispettato.
Il foro competente sarà il Tribunale di xxxxx (Italia)
Distinti saluti
Tutto vero, ho già iniziato le pratiche di messa in liquidazione
staremo a vedere