Quote:
|
deborahdc
allora 18andLife: bello come il sole in completo nero giacca e cravatta faceva tanto bodygard
Weppos: delizioso con barbina e baffetti  So che mi avresti voluto uccidere per le 1000 domande ma ti avevo avvertito il giorno prima
Stuart: anche lui, per le donzelle del forum che non l'hanno visto, interessante tipo tenebroso, l'ho aspettato fuori (tanto lo sapevo che la sigaretta era d'obbligo) ma mi si è defilato stile calciatore con la scusa del telefono.
Must Mast o come lo vogliamo chiamare: gran bella voce
Cibinino (Marco Ziero): cocco di zia, lo consiglio tanto alle donzelle giovani del forum
Fello e Bocas: due signori, Fello romagnolo, solo con il dialetto ti mette allegria.
Chiamo a rapporto nelli e fufissima e torno
Non è ancora finita 
|
ahahaha mitica. visto che mi hai chiesto di intervenire lo faro'.
confermo e quoto deborah. in più aggiungo:
18&life>> veramente un bel ragazzo, con i completi impeccabili che lo facevano altalenare fra un look da buttafuori (visti i muscoli) e quello da modello.. (da notare l'accuratezza nelle scarpe e negli occhiali da sole) si è accompagnato come sempre con l'amico
Daemon, anche lui sempre vestito egregiamente. una coppia da assalto

li consiglierei alle
forrummiste modaiole
cibino>> simpatico, carino, lo consiglierei alle giovani
forrummiste. un vero cucciolo
must>> mitico, simpaticissimo, dalla battuta pronta e dall'ironia pungente, lo consiglierei alla
forummista che vuole passare una serata all'insegna del divertimento. con lui non ci si annoia mai. e in genere si mangia e beve benissimo
beke>> non sottovalutiamo il fascino del
toscano doc, seppur appaiato e approlato, da non disdegnare.
idem dicasi per
nbriani>> sotto una velata timidezza è una persona simpatica, brillante, intelligente e pure un ottimo cuoco.
per le
forummiste che amano la Toscana

li consiglio entrambi per una serata divertente ma .. solo per amicizia! sono intoccabili.
stuart>> il fascino del mistero, un bel tenebroso che rifugge le luci della ribalta, sfuggente ma carismatico, nasconde con ostinazione le sue doti migliori per pochi intimi, per la
forummista che ama le
mission impossible.
alessio ok prezzi>> non si fa notare molto, ma è uno ganzo, è pisano, simpatico, dolce. per la
forummista più timida che ha bisogno di una persona allegra e disponibile ma che non la stravolga (come farebbe ad es must!).
calogero dimino>> il fascino dell'uomo siculo, galante, un vero signore. sa come trattare le donne, per la
forummista che vuole ll'ommo vero. anche lui sempre molto ben vestito anche quando è casual.
fradefra>> un uomo brillante, intelligente, di maniera. per la
forummista che ama la cura dei dettagli abbinata a una grande capacità di linguaggio,
condita con l'ironia.
potrei continuare.. con i vari low (un genio), weppos (interessante), jhonny (eh questo venezuelano si è fatto notare!!!), f@abri e riga75, madai, tonyx (complimenti per la bellissima moglie), ecc..