Quote:
|
madai
Se nessuno ha ancora sviluppato niente posso provarci io 
|
Vai pure, io non ho tempo in questi giorni di starci dietro, dei colleghi in ufficio inizieranno a lavorarci tra poco... ma è incerta la data del rilascio
Volevo dire anche un'altra cosa per aiutare ad inquadrare la faccenda: non c'è stato, come immaginavo, nessun balletto dei
datacenter una volta cessata la penalità.
La sera prima era una riga di -30 per tutti i datacenter e la mattina dopo era una riga di prime posizioni per tutti i dc. Insomma una chiara penalizzazione sul dominio che una volta sganciata è sparita senza lasciare tracce.
Ora, sarebbe interessante, al fine di scoprire come si diffonde la penalizzazione, avere qualche altro sito che sia certamente penalizzato -30 e provare a seguire il contagio via
link.
Qualcuno ha notizie? plz.. offrite qualche dominio "infettato" che proviamo ad identificare virus, vettore e propagazione.
Ho il timore che il contagio si diffonda anche in presenza di redirezioni 302 (mio chiodo fisso di questo anno), il chè avrebbe come risultato di rendere molte affiliazioni a rischio.
Il fatto è che ho notato a volte che i
domini usati per il tracciamento di alcune affiliazioni (si riconoscono in prima battuta dai nomi improbabili) sono usati anche come
server smtp per lo
spam email .... una vera follia!
Niente, volevo capire se mi capita di osservare solo casi limite o se è la norma
Ciao