Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-06, 10:27   #8 (permalink)
Fradek71
User
 
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Bari
Messaggi: 39
Ciao Argema.
Si mi riferivo proprio a quella sequenza all'interno del tag H1. Credo non solo che sia del tutto inutile per "spingere" quelle key, ma addirittura, come dicevo, sono inutili quelle inserite nel meta Keywords!!!Vedi tu se toglierle o meno. Per MrGG sono molto più significative le key trovate/posizionate in modo "naturale" nel testo della pagina (e tu credo che le abbia tutte, tra abstract e titoli diei vari articoli, ecc.)

Per quanto riguarda l'ADV in comunione tra i due fornitori, OK!!! Era solo un "elemento" che ho voluto evidenziare, ma che possiamo accantonare.

Pertanto, non vedo niente di drammatico nel tuo codice. Elimina comunque il testo "nascosto" ( non ho verificato se hai altri layer con style "display:none", però togli tutto).

Per il "refresh", prova a copiare i metatag utilizzati da altri siti (per es. quelli dei quotidiani online che di solito fanno auto-refresh e però... sono amati da Mr.GG): aggiungi i meta Expires e Pragma insieme a Refresh. Così forse MrGG capisce che si tratta di un refresh "regolare" e non di qualche strano meccanismo spammoso o altro.

Naturalmente le mie capacità SEO finiscono qua. Non saprei cos'altro dirti.
Però sicuramente insieme a me, ci sta pensando qualche altro amico del forum
Ciaooo
--
Francesco
Fradek71 non in linea   Rispondi citando