Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-05, 14:04   #6 (permalink)
WebCarlo

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Torbole sul Garda (TN)
Quote:
pieru
Anche a me sembra un grande e la mia impressione è che ne sappia parecchio. Per me personalmente è difficile capirlo ma non credo che sia un problema di lingua è più un problema di mia incompetenza.
Anche me mi da la sensazione di saperla lunga.

Quote:
Ricordo un post di GT di un milione di anni in cui annunciava di voler toglier adsense dal sito. Sappiamo cosa è successo dopo. Anche in quel caso non avevo capito il suo post, magari in quel momento era una sua intuizione, dopo però abbiamo capito tutti, no?
Qui ti sei Kassandrato. Cosa vorresti dire?
Giorgio AdSense ce l'ha ancora sul sito. Vorresti dire che AdSense è una causa? L'avevo pensato anch'io all'inzio. Ma non è cosi', io ho trovato mille scuse, ma non so ancora a cosa sia dovuto.

Quote:
Per tornare IT se anche tu mi confermi che non vedi movimenti (nè in sù nè in giù) direi che questa volta K ha sbagliato.