Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-05, 14:31   #8 (permalink)
pieru
User Attivo

L'avatar di pieru

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: Monza
Invia un messaggio tramite ICQ a pieru
Quote:
WebCarlo

Per la conversione del sito, come ho scritto prima, tu e voi che leggete cosa ne pensate.
SCusa se spezzo il post ma volevo dividere i due argomenti.

Seguo da un po' le vicissitudini del tuo sito. Mi piace imparare, cercare di capire. Non prendertela ma devo confessarti che il tuo sito proprio non lo capisco. Oggi pomeriggio magari vado a guardarlo meglio ma con un'occhiata superficiale non sono riuscito a capire "a cosa serve".
Webcarlo, intendiamoci, non ho lezioni da dare a nessuno, ok? Nessun fine polemico o nemmeno critico, sto solo dicendo che devo guardarlo meglio. Punto.

Detto questo il nome del dominio mi sembra molto bello e al posto tuo farei tutto tranne che buttarlo. Non so bene cosa potrebbe succedere spostando tutto da un'altra parte, non sono in grado di rispondere nè a questa ipotesi nè a quella della trasformazione in Vortal in quanto credo che nessuno possa sapere esattamente le cause a monte della penalizzazione. Potrebbero anche essere solo temporanee (anche se in effetti è passato più di un mese ormai)