Quote:
|
Hotshot
Il pensiero iniziale è: il mare web italiano lo si conosce meglio, ma quello inglese è l'oceano, può dare molta più visibilità e più opportunità, oltre che sfide più ampie.
|
L'audience che ascolta è tanto più ampia quanto quella che sfrutta questo canale per comunicare; questo significa che, se in Italia entreresti in competizione con una
decina di voci di
blogger considerati autorevoli, sul mercato inglese i
blog di qualità con il quale andresti a confrontarti diventano
centinaia.
Il mio obiettivo non è quello di scoraggiarti, ma invece quello di invitarti a scrivere contenuti di elevatissima qualità e provare a metterti in gioco in mercato più meritocratico e meno autoreferenziale del nostro

A questo punto però mi sento di chiamare in causa chi questa scelta l'ha già fatta: Petro, come ti sei trovato ad aprire un blog per il pubblico anglofono?