Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-06, 19:43   #20 (permalink)
EmmeBar
Banned

Data di registrazione: Apr 2005
Quote:
Andrez
Speriamo che quel pannello per le iscrizioni ricominci a funzionare presto.

Mi sono iscritto pure io e vorrei presto partire per cominciare ad imbastire qualcosa
Adesso il form funziona, infatti la tua iscrizione ed altre sono arrivate correttamente.

Quote:
Andrez
Edit:
In effetti questo aspetto appare preoccupante in quanto, come sappiamo, le Associazioni sono tenute per legge a garantire l'adesione a tutti.
infatti non ci sono esclusioni di sorta, mi pare che ciò che hai quotato non escluda nessuno, dice solo che verranno inviate le istruzioni per completare l'iscrizione (modalità pagamento quota, e richiesta del nome reale di chi si associa in modo da inserirlo nell'elenco dei soci).

Quote:
Andrez

Inoltre mi sembra che qualche aspetto delle note ora presenti nel sito di presentazione necessitino di una revisione:
Com'è noto, la Legge 7 dic. 2000 n.383 sulla Disciplina delle Associazioni di Promozione Sociale prevede che in una Associazione le cariche siano elette dall'Assemblea di tutti i soci, sempre, e che il titolo di fondatore, quando presente, sia esclusivamente onorifico.
La distinzione tra fondatore e normale è data solo dalla diversa quota versata, anzichè fondatore lo potevamo chiamare benemerito, insomma è un titolo onorifico.

La nota di cui parli in effetti va eliminata anche secondo me, come sai c'è una nuova stesura dello statuto in atto, stesura che correggerà alcune inesattezze presenti in quello attuale, nella prossima assemblea verrà presentato ai soci che lo approveranno e verrà depositato all'ufficio del registro in sostituzione di quello attuale.

La prossima assemblea si occuperà anche di elleggere le persone che ricopriranno le varie cariche previste dallo statuto.

Questa esperienza dell'associazione è per tutti noi nuova e di sicuro nella sua impostazione saranno state commesse delle inesattezze, siamo quì a parlarne proprio per correggerle.
EmmeBar non in linea