Quote:
|
Ryan Giggs 79
ps: belllissimo il paragone col mestiere dell'avvocato 
|
C'è solo una piccola differenza
Io ho studiato 4, 5 o 6 anni di Giurisprudenza... poi ne ho fatti 2 di pratica... poi un paio di volte l'esame per diventare avvocato (va molto a fortuna, la mia amica più brava è già stata bocciata 2 volte ed è l'unica persona alla quale mi affiderei se avessi problemi)...
Posso poi essere un imbecille, ma ALMENO questi anni di esprienza e pratica li ho fatti
Ed ovviamente la natura del motivo per cui quella dell'avvocato è una obbligazione
di mezzi e non
di risultato risiede nel fatto che, ad esempio, in una causa civile... per un avvocato che vince ce n'è uno che perde
Il web, invece, non è un gioco a somma zero come spesso alcune parti del lavoro di avvocato.
A mio avviso ciò su cui bisogna lavorare molto è trovare un modo per rendere gli acquirenti
sicuri che stanno facendo un buon acquisto.
Io, da utente
normale, non ho nessuna idea della professionalità che c'è dietro ad un progetto di espansione sul web.... quindi ho il "diritto" di essere aiutato a decidere.
Se volessi aprire un corporate
Blog non avrei problemi a chiamare FradeFra e dargli 500 euro al giorno o più (o meglio, magari non potrei permettermelo, ma mai mi sognerei di dirgli che vale meno)... perché so chi è e sono sicuro della sua professionalità.... ma come faccio a capire
quanto vale una persona che non ha le sue referenze? E' ovvio che il discorso in questo caso cada spesso su formule a risultato....