Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-06, 22:21   #15 (permalink)
petro
Esperto

L'avatar di petro

Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
Ciao,

vorrei utilizzare questo spazio per lanciare una proposta, che rivolgo a tutti coloro che stanno pensando di partecipare al concorso:

Ci uniamo in un team di SEO italiani?

Il regolamento non lo vieta, e io credo che partecipare come squadra ci possa portare diversi vantaggi: innanzitutto l'esperienza collettiva che è sicuramente maggiore e migliore di quella del singolo, poi le idee (più teste sono meglio di una), i contenuti, il bacino di backlink disponibili... insomma, credo che una esperienza comune possa dare molto ad ognuno di noi, indipendentemente da quella che poi sarà la classifica finale.

Fermo restando, che ognuno poi può partecipare anche con progetti individuali e autonomi rispetto al sito (o ai siti) che il team costruirà.

Allora organizziamo questa squadra SEO nazionale!

Ho preparato un piccolo sito dove ci si può "iscrivere" alla squadra; in realtà serve solo per raccogliere le adesioni e per capire chi e quanti siamo: a quel punto, potremmo organizzarci e cominciare i lavori veri e propri per il concorso.

La pagina di iscrizione è qui: http://team.seosems.com/join.php

A me piacerebbe fare l'esperienza di questo concorso lavorando "spalla a spalla" con altri SEO per un obiettivo comune; spero che anche altri abbiano questo desiderio
petro non in linea   Rispondi citando