Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-07, 03:57   #10 (permalink)
must
User Attivo
User Attivo

L'avatar di must

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Vittoriosa, Malta
Invia un messaggio tramite MSN a must
Quote:
Google Penalty -30
In merito al contenuto duplicato ritengo che must abbia ragione, faccio il giornalista e credo che sia giunta l'ora di riempire di contenuti seri i nostri siti...

chi vuol copiare provasse almeno a fare i riassunti
qualcuno diceva "copiare da uno é plagio, copiare da molti é ricerca".

Quote:
Vi chiedo: Moriremo tutti wikipediani ?
wikipedia é talmente presente in tante serp che forse sarebbe il caso che google separasse i risultati di wikipedia dal resto delle serp... ad oggi, certamente, é un problema. ma piú grosso potrebbe essere domani. infatti oggi wikipedia lo conoscono soprattutto i poweruser, ma domani che anche la casalinga andrá direttamente su wikipedia ad informarsi su X argomento, ritrovarsi wikipedia in ogni serp potrebbe essere un difetto. per google.

Quote:
Il problema dei cataloghi travel per i siti affiliati, si pone per chi ha pagine in xml con contenuti provenienti dai vari Venere, Booking e così via...

Nel mondo sono migliaia i siti che utilizzano questa tecnica, adesso la stragrande maggioranza delle pagine è nei supplementari.....
e non lo trovi giusto? io si.

Quote:
Qualcuno propone soluzioni lato server windows ?
"eliminare i server windows" é una risposta valida?

Quote:
GG ha fatto anche un altro scherzetto a zio Bill, , praticamente tutti i siti realizzati con Frontpage sono finiti nei supplementari.
certo che se li penalizzava giá dallo scorso millennio io avrei apprezzato di piú...

Quote:
E nel mondo, Frontpage lo usano in milioni di utenti...
e la prima pagina di una serp ha posto solo per 10 risultati :41: