Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Discussione: Spiders
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-07, 12:04   #8 (permalink)
FuSioNmAn
Esperto

L'avatar di FuSioNmAn

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tramite AIM a FuSioNmAn Invia un messaggio tramite MSN a FuSioNmAn
Quote:
joker197cinque
Probabilmente farei anche io cosi, pero' l'hack descritto da agoago secondo me funziona ...basta vedere come ancora oggi alcuni siti sono posizionati benissimo col trucchetto delle gif trasparenti 1X1 con i link...

Va da sè cmq che come ogni hack che si rispetti, è destinato ad avere un periodo di vita più o meno lungo...e non vorrei essere tra quelli che verranno "presi"...
beh non è facile stare dietro milioni di utenti e scovare i furbetti della situazione.
Prima o poi li beccano. Ignorarli significherebbe perdere qualsiasi traccia per risalire e comunque perdere contenuti di chi usa frame con js (ce ne sono di sicuro in giro).
Tengono i dati conservati, devono solo interpretarli.
Altrimenti mi vien da pensare che per scovarne alcuni, in passato, si sono messi a controllare a mano tutti i siti. Cosa alquanto impossibile.

Cmq io ho detto la mia...magari mi sbaglio ed è come dice agoago.
Mi suona comunque un po strano.
Dalla mia esperienza ho capito che ignorare dei dati (e quindi non tracciarli) è sempre sbagliato.
Il filtro lo fai dopo, in visualizzazione o esecuzione o interpretazione di quello che hai setacciato.
Conoscendo le menti che ci sono dietro G dubito che facciano errori grossolani.
Io sono sempre dell'idea di non fare pagine apposta per i motori.
Il sito deve valere per gli utenti e bisogna mostrare ai motori quello che l'utente vede altrimenti rischi di vanificare le visite provenienti dalle ricerche (contenuto diverso dalla ricerca=>chiusura sito)
FuSioNmAn non in linea   Rispondi citando