Quote:
|
nbriani
C'è una possibile coincidenza-indizio... in questo post si parla di presentazione di Serp e di correzioni di errori...
Da un punto di vista del funzionamento di un MDR , quindi archivio di indicizzazione, ecc ecc ... perchè si arriva a queste due serp?
" Caglieri"
"Ferie a Caglieri"
Nel primo caso Google pur riconoscendo un possibile errore ci mostra i documenti trovati che contengono la parola "Caglieri" ( Caglieri è un cognome esistente)
Nel secondo caso invece Google ci mostra pagine relative solo a "Ferie a Cagliari" e la povera signora Caglieri sparisce...
Come mai? come è possibile se nella seconda query tutte e tre le keywords query sono tutte esistenti? doveva dare 0 risultati e proporre la frase corretta o no?... sarà mica che la seconda è una frase (magari indicizzata) .... 
|
interessante ...
è curioso però il fatto che se io cerco
-Caglieri
mi offre la soluzione alternativa e mi da i risultati relativi alla chiave cercata
-a Caglieri
mi offre la soluzione alternativa e i risultati riguardano proprio quella
-ferie Caglieri
addirittura non mi da neanche la soluzione alternativa e mi da direttamente i risultati come se avessi cercato ferie cagliari (ma i risultati di quest'ultima sono diversi in realtà)