Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-07, 01:49   #15 (permalink)
Ferro9
User

L'avatar di Ferro9

Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Australia
Giorgio, ho fatto anche questa modifica da te suggerita, anche se ho preferito solo spostare il nome del forum alla fine del titolo e non toglierlo completamente, per dare maggiore caratterizzazione ai forum per marca (Honda, Yamaha, Ducati...) i cui post spesso hanno titoli criptici o fuorvianti se slegati dalla marca.

A questo punto mi aspetto un'email da Google del tipo: "Caro webmaster, non abbiamo ancora capito che diamine ha intenzione di fare con il suo forum, ci faccia sapere quando ha stabilizzato la situazione...". :-)

Battute a parte, tutte le discussioni qui su giorgiotave.it riguardo ai forum mi hanno stuzzicato, avevo abbandonato il forum perchè fonte negativa di introiti (nel senso che non ci si cava una lira...) ma non avevo considerato l'aspetto di promozione e fedeltà per gli utenti.

Ora che dall'Australia vedo le cose da un altro punto di vista (sono a testa in giù, ovviamente...), voglio provare a capire un po' meglio il valore di un buon forum.
Ferro9 non in linea   Rispondi citando