Quote:
|
Mamilu
Ciao Must e grazie per i tuoi generosi link!
Purtroppo come avrai intanto letto nell'altro thread ora c'è da riguadagnare il PR6 innanzitutto.
Credo che tornare a 6 sia una cosa abbastanza semplice e basterà una manciata di buoni link.
Altro discorso invece il 7.
|
una frase che mi piace tanto dice "Sia che tu lo creda possibile, sia che tu non lo creda possibile, avrai comunque ragione". io lo credo possibile, ed e' appunto ad un pelo dal PR6, quindi mi sembra normale puntare all'obbiettivo
PR 7
Quote:
Ora Must butta lì questa idea geniale solo appena accennata in precedenza; riprendere in mano VE.com e farne un nuovo ennesimo test!
E' senza dubbio un lavoro notevole ma sinceramente penso possa essere alla nostra portata ed inoltre una costruttiva esperienza per tutti che ci permetterà di comprendere a fondo il meccanismo del PR.
Sappiamo che ora il PR di VE.com è poco meno di 6, diciamo 5.7 - 5.8; Tuscany ha un tool per leggerlo esattamente e testare pure i suoi periodici scatti invisibili sulla barra.
|
Marco caccia sto tool, che me lo sono perso

(strano, non ne hai citati piu' di 3 in vita tua
io ovviamente si, e sono sicuro tanti altri.
dobbiamo solo capire con che modalita' procedere all'inserimento dei nuovi link.
vogliamo tenere buono il metodo di piazzare uno o piu' link da propri siti e creare una pagina sui
velocipedi equestri con 3 link a propri siti? e' uno scambio equo? (lo chiedo soprattutto a voi di VE)
e quando troviamo chi e' disponibile ad inserire link, dobbiamo dargli noi il via effettivo o lo puo' inserire quando gli gira (mi sembra un po' complicato questo passaggio, almeno a volte).