Ecco, io chiarirei subito che NON č uno scambio
VE.com č stato ed č tutt'ora un sito noprofit finalizzato a test.
E' con questo spirito che ha ottenuto oltre 300
link, spesso senza nemmeno chiederli e parecchi da personaggi e siti autorevoli.
E' con lo spirito del Test e dello studio che ci accingiamo ad iniziare questa sfida.
In seconda analisi, visto che comunque la nostra ricerca molto probabilmente produrrā un risultato tangibile e commerciabile, mettiamolo pure a disposizione di chi ha posto in essere il test-studio.
Ma sarā questa una cosa a sč, aldilā dal TEST, un pō come il premio del Barracuda Sudato che si gusterā presto il vincitore; non era certo per quello che abbiamo tutti prodotto e studiato
DoorWay per 2 mesi
Ora quindi il cercare B.link, l'organizzarne e studiarne l'inserimento, le relative risposte di GG. ed il resto NON sono un momento di scambio, ma di studio.
Non proporrei mai quindi cose tipo "dammi quel link quā che poi io ti do questo"
Se per la nostra personale conoscenza del web sappiamo reperire
BL da siti nostri, da volontari che capiscano lo spirito del progetto, dalle tante Directory, dai vari
Forum ecc. ... questo sarā lo spirito giusto.
Altrimenti diverrā un mercato, ed avremo persone che lamenteranno cose tipo: "... si perchč mi avevi promesso PR4 ed invece č solo 2 ....no ma io il link lo voglio in home.... ma con quel
tag a me non mi vā bene... ecc." e sinceramente NON mi entusiasma come esperienza, cosė come non amo lo scambio link.
Per i tempi di inserimento dei BL ed il suo eventuale scagionamento in periodi fissi.
E' riscontrabile una traccia di questo tipo?
Esiste un aggiornamento settimanale o bisettimanale [o altro] che noi non vediamo sulla toolbar, ma che per esempio č visibile nella directory di
Google?
E se c'č, ogni quanto viene aggiornato?
E definito questo, possiamo dunque contingentare l'inserimento di BL [tipo, oggi possiamo mettere cinque PR3, tre PR4 ed un PR5] ... e poi andare a vedere il reale aggiornamento in GG ?
E' una cosa questa oggetto del test-studio e sinceramente non saprei ora dare una risposta.
Facciamo il
Comitato PR=7 anche per scoprire questo