Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-05, 17:51   #3 (permalink)
pipppo
User

Data di registrazione: Jul 2005
Quote:
Mamilu

Condivido inoltre le tue perplessità nel caso dei miracolati di Padre Pio e dell'ospedale vicino.
su quelli dell'ospedale vicino non ho nessuna perprlessità. Mi sono messo all'entrata (o l'uscita se preferisci) molte volte al mattino fino a sera.

A quelli che entravano chiedevo: sei malato? molti rispondevano sì.

A quelli che uscivano chiedevo: sei guarito? Molti dicevano sì e chiedevo prove della guarigione. Esibivano cartelle mediche con decine di prove di malattie che erano scomparse.

Invece dopo 3 anni di ricerche è stato trovato un solo caso provabile scientificamente con cartelle mediche di guarigione avvenuta grazie agli interventi di padre pio.

Padre pio guarsice i n percentuale 1 su milioni e milioni, l'ospedale vicino a casa mia in pecentuale dell'oltre il 40-50%.

Per il resto di lavoro faccio il noleggiatore di link e so cosa mi dicono i clienti. Appena vedo che gli inserisco il link in 10-15 siti diversi cominciano a piangere pensando che saranno bannati da google per spam...

A questa pagina: http://www.google.it/intl/it/webmasters/guidelines.html

Istruzioni per il webmaster

Istruzioni su struttura e contenuti:

-progettate un sito con gerarchia e collegamenti testuali comprensibili; ogni pagina dovrà essere raggiungibile da almeno un collegamento testuale statico;
-offrite agli utenti una mappa del sito con collegamenti che puntino alle sezioni più importanti; Se la mappa del sito contiene più di 100 collegamenti, suddividere la mappa in pagine separate;
-create un sito utile e ricco di informazioni, con pagine che descrivano in modo chiaro e accurato i contenuti del sito;
-pensate alle parole che gli utenti potrebbero digitare per trovare le vostre pagine e accertatevi che siano incluse nel vostro sito;
-provate a utilizzare del testo anziché immagini per visualizzare nomi, contenuti o collegamenti importanti; il crawler di Google non riconosce il testo contenuto nelle immagini;
-assicuratevi che i tag TITLE e ALT siano descrittivi e precisi;
verificate l'eventuale presenza di collegamenti inaccessibili e la correttezza del codice HTML;
-se decidete di utilizzare pagine dinamiche (es. l'URL contiene un carattere "?"), ricordate che non tutti gli spider dei motori di ricerca effettuano la scansione di pagine dinamiche oltre a quelle statiche. È utile prevedere un numero esiguo di parametri brevi;
-limitate a un numero ragionevole (meno di 100) i collegamenti a una determinata pagina.

Qualcuno dei due è disinformato e crede alle leggende metropolitane che circolano sui forum di webmaster per esempio magari come quella che ci siano persone che con adsense guadagnino migliaia di dollari al mese.
pipppo non in linea   Rispondi citando