Quote:
|
Mamilu
Condivido inoltre le tue perplessità nel caso dei miracolati di Padre Pio e dell'ospedale vicino.
|
su quelli dell'ospedale vicino non ho nessuna perprlessità. Mi sono messo all'entrata (o l'uscita se preferisci) molte volte al mattino fino a sera.
A quelli che entravano chiedevo: sei malato? molti rispondevano sì.
A quelli che uscivano chiedevo: sei guarito? Molti dicevano sì e chiedevo prove della guarigione. Esibivano cartelle mediche con decine di prove di malattie che erano scomparse.
Invece dopo 3 anni di ricerche è stato trovato un solo caso provabile scientificamente con cartelle mediche di guarigione avvenuta grazie agli interventi di padre pio.
Padre pio guarsice i n percentuale 1 su milioni e milioni, l'ospedale vicino a casa mia in pecentuale dell'oltre il 40-50%.
Per il resto di lavoro faccio il noleggiatore di
link e so cosa mi dicono i clienti. Appena vedo che gli inserisco il link in 10-15 siti diversi cominciano a piangere pensando che saranno bannati da
google per
spam...
A questa pagina:
http://www.google.it/intl/it/webmasters/guidelines.html
Istruzioni per il webmaster
Istruzioni su struttura e contenuti:
-progettate un sito con gerarchia e collegamenti testuali comprensibili; ogni pagina dovrà essere raggiungibile da almeno un collegamento testuale statico;
-offrite agli utenti una mappa del sito con collegamenti che puntino alle sezioni più importanti; Se la mappa del sito contiene più di 100 collegamenti, suddividere la mappa in pagine separate;
-create un sito utile e ricco di informazioni, con pagine che descrivano in modo chiaro e accurato i contenuti del sito;
-pensate alle parole che gli utenti potrebbero digitare per trovare le vostre pagine e accertatevi che siano incluse nel vostro sito;
-provate a utilizzare del testo anziché immagini per visualizzare nomi, contenuti o collegamenti importanti; il
crawler di Google non riconosce il testo contenuto nelle immagini;
-assicuratevi che i
tag TITLE e ALT siano descrittivi e precisi;
verificate l'eventuale presenza di collegamenti inaccessibili e la correttezza del codice
HTML;
-se decidete di utilizzare pagine dinamiche (es. l'URL contiene un carattere "?"), ricordate che non tutti gli
spider dei
motori di ricerca effettuano la scansione di pagine dinamiche oltre a quelle statiche. È utile prevedere un numero esiguo di parametri brevi;
-limitate a un numero ragionevole (meno di 100) i collegamenti a una determinata pagina.
Qualcuno dei due è disinformato e crede alle leggende metropolitane che circolano sui
forum di webmaster per esempio magari come quella che ci siano persone che con
adsense guadagnino migliaia di dollari al mese.