Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-05, 15:22   #19 (permalink)
BREBEI Assistant
Moderatore

L'avatar di BREBEI Assistant

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
Quote:
Il pagerank lampeggiante, lo conoscete?
Un mio amico aveva fatto una modifica al programma della toolbar in modo che passando sul suo sito segnasse 10, la lineetta tutta verde e lampeggiasse in giallo e rosso
Caro il nostro bel pippppo vedo che ti impegni e che studi il ueb per bene 8)

Devi stare a sapere che dato che il Gran Maestro è amico del Padrone di Internet, lui ce l'avrebbe da un pezzo il pegranch lampeggiante, che se l'è fatta poi lui la modifica che gli ha insegnato suo zio che abita vicino al negozio delle pleistescion e di queste cose ne saprebbe insomma 8) .

Fatto stà insomma che con la modifica gli lampeggia che è uno spettacolo tutta la sbarra e gli ho anche chiesto se me lo spiegava anche a mè che c'è sempre un'amica di mia sorella che se la tira, ma se gli faccio vedere una bella sbarra lampeggiante... 8)

..... senti, ...il Gran Maestro non me la vuole spiegare, me la dici te? giusto per fare dei studi....