Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-07, 12:41   #1 (permalink)
locote
User Newbie

Data di registrazione: Jan 2007
Incompetente volenteroso cerca aiuto per nuova attivita' e-comerce

Buongiorno a tutti ho incontrato questo forum davvero molto interessante sotto tutti i punti di vista e credo sia uno degli unici posti dove possa chiedere aiuto per realizzare un sogno.
Ho volonta' di iniziare un attivita' di vendita on-line solo che non conosco assolutamente niente in proposito ho solo venduto delle cose che avevo su e-bay con estrema soddisfazione.
Adesso vorrei fare qualcosa di piu' grande proprio per trarne un profitto visto che non sto' lavorando potrei dedicare a questa nuova attivita' tutto il tempo che necessita, sono stato venditore per 12 anni e adesso ne ho 33 .
Non so' assolutamente nulla in proposito pero' spero che si possa iniziare a fare qualche cosa per lo meno un tentativo.
Vorrei chiedervi su quale prodotto di vendita potrei orientarmi cosa potrei insomma vendere , dove ci siano dei buoni margini insomma , dove soprattutto dovrei comprare e a quanto potri comprare e rivendere ( sono disposto naturalmente ad investire dei soldi che ho risparmiato lavorando se ne vale la pena potrei anche iniziare con qualcosa di piccolino per poi vedere come va........ consigliatemi voi che siete esperti dove comprare (con un idea dell investimento iniziale) cosa e' il necessario che serve un magazzino ecc oppure al principio anche un posto piccolino non saprei ho volonta' di provare indicatemi la via poi da cosa nasce cosa perche' chi non parte non arriva ..... grazie a chi vorra far nascere un nuovo bambino nel mondo del commercio ( ci spero tanto di non morire prima di nascere) ciao a tutti e grazie di cuore a chi mi vorra' con pazienza consigliare ciao.
ho possibilita' di operare anche in svizzera perche ho la cittadinanza doppia e ci posso vivere e lavorare senza permessi dico questo perche' ci sono tassazioni sul reddito molto piu' basse
ciao a tutti
locote non in linea   Rispondi citando