Quote:
|
Dell'Orto Fabio
Che ancora non sono capitate sotto gli occhi di un quality rater, nel momento in cui ci finiranno, spariranno in un baleno e i tuoi accessi in costante crescita tra il 25 ed il 40 %, scenderanno del 100% dalla sera alla mattina.
Perdona la mia "cruda" risposta, ti posso solo consigliare, visto il successo del sito di studiare una strategia migliore e soprattutto + sicura.
|
Per quel che mi riguarda, le risposte crude sono le più comprendibili e difficilmente possono dar luogo a fraintendimenti, quindi in questo caso c'è poco da perdonare ma piuttosto da apprezzare.
Il fatto di studiare strategie alternative, invece, mi crea non pochi problemi.
Ribadisco il fatto di essere un web designer e web developer e mi occupo di
SEO soltanto in maniera superficiale, ma dal momento che un sito non rintracciabile dai
motori di ricerca è praticamente inesistente ho dovuto imparare qualcosa anche in questo campo.
Con i "miei" siti non credo di aver molti problemi poichè cerco di ottimizzare le pagine e mi impegno nell'usare un codice corretto, ma quando faccio dei lavori per altre agenzie che mi chiedono dei siti interamente in
flash, allora si che non so dove sbattere la testa.
Solitamente si tratta di lavori che non superano i 7/800 euro, quindi non posso proporre campagne da migliaia di euro per migliorarne la visibilità (anche perchè, al momento, non sarei in grado di realizzarne) perchè verrebbero categoricamente scartate.
Quindi, oltre la classica segnalazione ai
motori di ricerca, avevo iniziato a proporre le
doorway.
Visto che questa pratica è ormai controproducente, come cappero posso fare per aumentare la visibilità di un sito in flash (con i limiti che tutti sappiamo) senza chiedere cifre esorbitanti?
Lo so che "spendendo poco si ottiene poco", ma vorrei almeno sapere questo "poco" a cosa corrisponda.
Grazie